Avviso di consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019

Cittadini, associazioni, dipendenti possono contribuire: c'è tempo fino al 23 dicembre per inviare suggerimenti e osservazioni per integrare il testo del documento
Piano anticorruzione

Entro il 31 gennaio di ogni anno le Pubbliche amministrazioni devono redigere un Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Per renderlo ancora più efficace e partecipato, la legge prevede che entro la fine dell'anno tutti i cittadini, i rappresentanti di categoria e delle associazioni in genere, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e i dipendenti dell’Ente stesso possano contribuire con proposte e osservazioni.

Il Piano anticorruzione 2016-2018 del Comune di Varano de' Melegari, attualmente in vigore, è stato approvato con atto della Giunta comunale n. 8 del 04.02.2016 ed è consultabile su questo sito nella Sezione “Amministrazione trasparente” > altri contenuti/ anticorruzione/Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Coloro che sono interessati possono inviare i loro suggerimenti entro e non oltre il 23 dicembre 2016, utilizzando il modulo allegato qui sotto e inviandolo per e-mail all'indirizzo: segretario@comune.varano-demelegari.pr.it.

I suggerimenti inviati potranno essere utilizzati per la redazione del nuovo Piano anticorruzione 2017-2019.

Grazie a tutti per la collaborazione!