“Bonus bebè” per i nati a Varano nel 2018

Un contributo di 400 euro per i bambini nati o adottati a Varano nel 2018. Le famiglie potranno presentare domanda entro un mese dalla nascita o dal perfezionamento dell’adozione.

A partire dal 1 gennaio, l’Amministrazione comunale renderà disponibile un “bonus bebè” del valore di 400 euro in favore di ogni nuovo nato o adottato residente nel Comune di Varano.

Il contributo è valido per le nascite o i perfezionamenti di adozione che avverranno dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018. I familiari potranno presentare domanda presso il Comune entro un mese dalla nascita o dal perfezionamento dell’adozione.

Sono disponibili in allegato:

Modulo di domanda da compilare

Avviso pubblico di erogazione del contributo con informazioni sui requisiti necessari, i termini e le modalità di presentazione della domanda.

Allegato: