GAL del Ducato: due bandi rivolti a soggetti privati per finanziamento di progetti di sviluppo turistico e cooperazione di comunità

Le domande potranno essere presentate al GAL del Ducato entro il 16 ottobre 2017. I dettagli su finalità. requisiti e modalità di partecipazione sono consultabili in allegato.

Il GAL del Ducato ha reso nota la pubblicazione di due bandi per la richiesta di contributi rivolti a supportare progetti di sviluppo del territorio, in ambito turistico e sociale.

L' Avviso per la presentazione di domande di contributo per l’offerta di pacchetti turistici rivolti a target mirati è rivolto a operatori turistici attivi nell’Appennino piacentino e parmense, intenzionati a sviluppare e gestire pacchetti turistici destinati a target mirati, allo scopo di incrementare e valorizzare le attrattive del territorio.

L'Avviso per la presentazione di domande di contributo per l’innovazione sociale e le cooperative di comunità intende sostenere progetti di innovazione sociale, utili a favorire l’aggregazione della popolazione e la valorizzazione turistica del territorio, sviluppati da cooperative di comunità coinvolte in servizi di pubblica utilità.

Per entrambi i bandi, le domande potranno essere presentate al GAL del Ducato, sede di Parma, entro il 16 ottobre 2017, secondo i requisiti e le modalità indicate nei rispettivi allegati.