Libero Ateneo del Taro: al via la Seconda Sessione

C' ancora la possibilita di iscriversi ad alcuni corsi

Il Libero Ateneo del Taro ricorda a tutti gli iscritti e agli interessati che stanno per iniziare i corsi della Seconda Sessione.

Gli argomenti sono molto vari: si va dalla meditazione alla difesa personale, dall'artigianato allo studio delle lingue. E varie sono anche le sedi in cui si svolgono: Collecchio, Noceto, Fornovo, Medesano e Varano.

Sono ben 162 finora gli iscritti, e alcuni corsi hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti.
Per altri, invece, ancora possibile iscriversi fino all'inizio delle lezioni.
Solo uno dei 17 corsi programmati, quello su "La Genitorialita efficace" a Medesano non partira.

In particolare, nella Sala civica di Varano si terra il corso di Qi Gong: antica pratica cinese che favorisce il benessere psicofisico e la concentrazione.

Per tutte le informazioni sui corsi e le iscrizioni possibile consultare il sito: www.liberoateneo.it; telefonare al numero 377 9588952 (ore pasti) o inviare una e-mail a: info@liberoateneo.it.