Regione Emilia Romagna: missione di promozione dei prodotti agroalimentari in Cina. Opportunità di partecipazione per imprese ed enti pubblici

La Missione si svolgerà dal 20 al 26 novembre 2017 a Canton, Shanghai e Pechino. I moduli di manifestazione d’interesse potranno essere inviati entro l’11 settembre

La Regione Emilia Romagna ha organizzato una missione di sistema rivolta a promuovere i prodotti agroalimentari della regione in Cina, e dare alle imprese locali un’occasione per rafforzare ulteriormente i legami commerciali con il mercato del Paese asiatico.

La missione si svolgerà dal 20 al 26 novembre 2017 nelle tre città di Canton, Shanghai e Pechino, nell’ambito della seconda edizione della Settimana della Cucina italiana nel mondo.

Le imprese e gli enti che desiderano partecipare alla delegazione possono compilare il modulo di manifestazione d’interesse non impegnativo, disponibile in allegato, che dovrà essere inviato entro il giorno 11 settembre 2017 all’indirizzo MissioneCina@regione.emilia-romagna.it .

Il modulo di manifestazione d'interesse e i dettagli sulle funzioni e le attività della missione sono disponibili in allegato.