Premessa

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire una informazione completa dell’Ente che ne è proprietario, titolare e gestore (da ora Ente), della sua struttura ed organizzazione e dei servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line da esso stesso offerti.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire una informazione il più possibile aggiornata e precisa. I Contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi od aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora doveste rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, vi preghiamo di segnalarceli, in modo che possiamo provvedere a correggerli con adeguata tempestività.

Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Licenza sui Contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive

Accesso ai siti esterni collegati

L’Ente non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i Contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dell’Ente, forniti come semplice servizio ai visitatori internet.

Contenuti inviati dai Visitatori al sito

Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni Contenuto (documento, immagine, modulo, link ecc.) inviato all’Ente non verrà considerato confidenziale. L’Ente non assume alcun obbligo di controllare i Contenuti che il visitatore carica o invia al suo sito. Il visitatore garantisce che ogni Contenuto inviato all’Ente non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali Contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi Contenuto il visitatore concede all’Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali Contenuti inclusi le idee, ed il knowhow ad essi collegati.

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, l’Ente non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo: il mancato profitto, l'interruzione di attività commerciale, la perdita di dati, l'impossibilità di utilizzo dei Contenuti del sito o danni derivanti dall'aver ritenuto attendibili i Contenuti del sito stesso. In ogni caso la responsabilità dell’Ente per danni diretti derivanti dall'utilizzo, dall'impossibilità di utilizzare o dall'aver ritenuto inattendibili i Contenuti di questo sito o in ogni altro sito collegato riconducibile all’Ente non potrà eccedere la somma di Euro 100,00.

Modifica delle condizioni d'uso

L’Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all’occorrenza questa pagina.

Legge applicabile e nullità parziale

Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro del Capoluogo di Provincia in cui l’Ente ha sede. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

UBICAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE

Via Martiri della Libertà, 14 - 43040 - Varano de' Melegari (PR)

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI:

  • Lunedì         8.30 – 10.30
  • Martedì        8.30 – 10.30
  • Mercoledì    8.30 – 10.30
  • Giovedì        8.30 – 10.30 e 15.00 – 17.00
  • Venerdì        8.30 – 10.30

CONTATTI

E-Mail: info@comune.varano-demelegari.pr.it

Telefono: 0525 550500

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

protocollo@postacert.comune.varano-demelegari.pr.it

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023, 15:59

Quanto sono chiare le informazioni
su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
back to top
page execution: 0,40625 sec