Obiettivi di Accessibilità
Le pubbliche amministrazioni, di cui all'art. 1 - comma 2 - del Decreto Legislativo n. 165/2001 - hanno l'obbligo di pubblicare, entro il 31 marzo di ogni anno, gli obiettivi di accessibilità relativi all'anno corrente, come ribadito anche nelle Linee Guida sull’accessibilità degli strumenti informatici (capitolo 4 paragrafo 2), e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro, come stabilito dal Decreto legge n. 179/2012, articolo 9, comma 7.
L'obbligo di pubblicazione è a carico del Responsabile della Transizione Digitale che nel Comune di Varano de' Melegari è il Segretario Comunale.
Come previsto dal decreto legislativo 33/2013, gli obiettivi di accessibilità degli anni precedenti devono rimanere online per i cinque anni successivi a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione.
UBICAZIONE
Via Martiri della Libertà, 14 - Varano de' Melegari
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
- Lunedì 8.30 – 10.30
- Martedì 8.30 – 10.30
- Mercoledì 8.30 – 10.30
- Giovedì 8.30 – 10.30 e 15.00 – 17.00
- Venerdì 8.30 – 10.30
CONTATTI
E-Mail: info@comune.varano-demelegari.pr.it
Telefono: 0525 550500
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA